TEST PERSONALITA’

Qual’è la tua personalità ? dimmi come dormi e avrai la risposta !

Tutti noi abbiamo un posizione in cui dormiamo che ci distingue, e che può cambiare a seconda se ci troviamo con il nostro partner o da soli.Queste posizioni possono rivelarci chi siamo, e che rapporto abbiamo con il nostro partner.

Rispondi si o no a queste posizioni per capire chi sei realmente .

Partiamo con la più cliassica posizione fetale, chi dorme in questa posizione è apparentemente una persona dura e forte, ma in realtà e una persona davvero sensibili (usata in maggioranza dalle donne )

posizione-fetale-640x460

IL cucchiaio, è una delle classiche posizioni delle coppie, dove uno dei due parner dimostra un senso di protezione verso l’altro, denota una grande fiducia tra le due persone .

dormire-in-due-11

Il mezzo cucchiaio, la posizione è simile a quella sopra descritta, con la differenza che la coppia è leggermente più distaccata, classico di una coppia che sta insieme da molto tempo.

A Tronco, in questa posizione la persona dorme di lato con le braccia tese, soliotamente sono persoe molto socievoli e che si dfidano di persone terze, ma a volte anche un po ingenue.

A Groviglio, questa è una posizione di coppia dove le due persone dormono molto unite, è una posizione molto rara, che avviene solitamente agli iniziz delle relazioni, se continua puo non essere un buon segnale, può volere dire che le persone dipendono troppo l’una dall’altra .

Posizione prona: è la posizione dove si dorme a pancia in giù e con le braccia allargate, solitamente questa non è una persona molto socievole, è una persona scontrosa e litigiosa-

Posizione a Stella: solitamente sei una persona molto solare e disposta a nuove amicizie, cerchi sempre di aiutare gli altri e sei molto disponibile ad assumerti le tue responsabilità.

LASCIA IL TUO CONTATTO PER RICEVERE ALTRI FANTASTICI TEST, E PER AVERE UN TEST ANCORA PIU APPROFONDITO SULLA PERSONALITA’

Name:*
E-mail:*
Phone:*
-
Message:*

stella-marina

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi